APPARTAMENTO MANDARINO


“MANDARINO”

La struttura si trova sulla sommità di una collina molto panoramica, nei pressi del Castello di San Michele. Sistemazione perfetta per coppie romantiche, famiglie con bambini con i loro cani. Luogo perfetto per il relax ma adatto anche agli ospiti che amano la vacanza attiva con tante emozionanti escursioni.

L appartamento Mandarino prende il nome dalle tante piante di agrumi che lo circondano, di nuovissima costruzione, nasce dall’idea di Silvia di allestire l’intera location con materiale di riciclo e ampia fantasia di colori ben abbinati.

Mandarino, dimora esclusiva ed elegante circondata da verde, con incantevole vista sulle colline, ampio giardino con allestimenti da esterno. Autentico paradiso per gli amanti del relax, del paesaggio, delle passeggiate e dei buon mangiare. Situata a circa mezzora dal centro di napoli ed Avellino, e prossima ad importanti luoghi d’arte come la Reggia di Caserta, gli Scavi di Pompei ed Ercolano.

L’alloggio di circa 45 mq si compone di ampia camera da letto, con letto matrimoniale, sala bagno di 15 mq con doccia e angolo snack per colazione. I confort di cui è dotato l’appartamento sono: climatizzatore, tv lcd, frigo, forno microonde, macchina del caffè, bollitore tostapane, linea di cortesia e connessione internet wi-fi. Infine gli ospiti dispongono di un ampio parcheggio privato.